Le radici di un sogno che continua a brillare.
Dal 1962, selezioniamo con cura ciò che rende ogni emozione indimenticabile.
Di padre in figlio
La nostra storia comincia nel 1962 quando Vincenzo, conosciuto da tutti come “l’orologiaio”, apre una piccola bottega in piazza Felice Baldi. Accanto a lui il figlio Carmine che, giorno dopo giorno, impara l’arte dell’orologeria e dell’oreficeria.
Con il desiderio profondo di realizzare la visione del padre, Carmine nel 1988 decide di dare nuova vita all’attività di famiglia aprendo nuovi spazi in Piazza Olmo di Santa Lucia. Una tappa fondamentale, resa possibile grazie al sostegno e alla complicità di sua moglie Filomena, sempre al suo fianco.
Tre generazioni, un’unica visione
La gioielleria cresce e si evolve, diventando un punto di riferimento per chi cerca qualità, professionalità e autenticità. Nel 2003 fa ritorno nel luogo dove tutto era cominciato, in Piazza Felice Baldi, aprendo una nuova sede più grande e accogliente.
Nel 2012, con l’ingresso di Lucia e Vincenzo, la terza generazione della famiglia dà nuovo slancio alla gioielleria, portando avanti l’eredità di chi li ha preceduti con la stessa passione, lo stesso impegno e uno sguardo rivolto al futuro.
Da tre generazioni siamo felici di rendere unici i vostri momenti più importanti, con il cuore e la dedizione di sempre.
Novità
PAGAMENTO SICURO
RESO FACILE
SPEDIZIONE RAPIDA